News & Eventi

CANOA SLALOM, RISULTATI PROMETTENTI IN VISTA DEI CAMPIONATI ITALIANI

/ Notizie, Notizie Acqua Mossa, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

Buone notizie per la squadra di slalom dalla trasferta di Valstagna dove, nel fine settimana, si sono svolte le gare del circuito ECA, la Federazione Europea della Canoa, che organizza una sorta di campionato continentale a tappe per le categorie giovanili, solitamente chiamato “junior cup”. Sono state gare molto belle e intense, cui hanno partecipato…

Leggi di più

CANOA SLALOM, BUONI RISULTATI DA VALSTAGNA, VEGGI CONVOCATO TRA LE GIOVANI SPERANZE

/ Notizie, Notizie Acqua Mossa, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

Weekend di gare a Valstagna con buoni risultati per la squadra gigliata di canoa slalom. Fausto Veggi ha conquistato il terzo posto del podio, più attardato invece Giorgio Gallori, entrambi impegnati nella discesa con il K1 in categoria Ragazzi. Gregorio Veggi è giunto sesto nei Cadetti in K1. Nel secondo giorno, gare a squadre molto…

Leggi di più

CANOA POLO, LA COMUNALI IN VETTA ALLA CLASSIFICA DI SERIE B

/ Notizie, Notizie Canoa Polo, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

Molti incoraggianti successi per la Canottieri Comunali Firenze, impegnata nella prima giornata di campionato italiano di serie B di canoa polo. Nel soleggiato Golfo di Amalfi, la squadra composta dall’allenatore e giocatore Massimiliano Sizzi, il consigliere Lapo Menichetti, Alessio Lazzaro, Riccardo Dell’Omo, Marco Masi e Tommaso Lapenna si è imposta subito sugli avversari, infliggendo un…

Leggi di più

VITTORIA DI BIAGINI IN K2 ALL’INTERNATIONAL RACE DI MILANO

/ Notizie, Notizie Acqua piatta, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

Weekend di gare selettive e indicative per la canoa velocità lo scorso fine settimana all’Idroscalo di Milano. Il bacino milanese è stato il campo gara dell’International Race, che in categoria Junior e Ragazzi ha visto l’evento propedeutico alle selezioni giovanili che si terranno a Castelgandolfo il prossimo 4 e 5 giugno. Come di consueto, questo…

Leggi di più

PROSEGUE LA STAGIONE DEL SUP. DOPO IL TRASIMENO, GARA IN PUGLIA

/ Notizie in vetrina (home page), Notizie SUP, Slider (home page)

Si è svolta sul lago Trasimeno la seconda tappa del Circuito Italiano Sup Race, inserita nel calendario del Comitato Sport per Tutti e nella speciale classifica SUP World Ranking! Inizialmente si è tenuta la gara “technical race” in cui le diverse heat divise per categorie d’età, dagli 8 agli oltre 60 anni, hanno affrontato un…

Leggi di più

“GREEN DRAGON”, UNA COLLABORAZIONE TRA IL CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE DIPENDENTI UNIFI E LA ASD CANOTTIERI COMUNALI FIRENZE

/ Notizie, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

È stato inaugurato alla Canottieri Comunali Firenze il dragon boat “Green Dragon UNIFI”, un’imbarcazione da dieci posti che servirà, da oggi, per la pulizia del fiume e degli argini. A bordo del Green Dragon Unifi, una barca dragon boat di dimensioni ridotte dotata di cesto e pinze per il recupero dei rifiuti, tutti i giorni…

Leggi di più

Campionato Toscano cinquemila metri, bene la squadra e i ragazzi del CAS

/ Notizie, Notizie Acqua piatta, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

Ottimi risultati a Stagno (Livorno) al Campionato Toscano dei 5000 metri sia per la squadra allenata da Marco Guazzini che per i ragazzi del CAS. Finalmente, dopo un inizio molto difficile, gli atleti hanno ritrovato tranquillità e risultati mentre, nelle gare riservate alle categorie giovanili sulle distanze più brevi, i  ragazzi del Centro Avviamento allo…

Leggi di più

Una barca da canottaggio intitolata a Paolo D’Elia

/ Eventi, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

Si è svolta domenica 3 aprile la cerimonia per il varo di una bellissima barca da canottaggio, intitolata alla memoria di Paolo D’Elia. D’Elia è stato un grande sportivo, apprezzatissimo presidente della nostra società in anni gloriosi, un amatissimo compagno di vogate e un prezioso ambasciatore della canoa e del canottaggio. Alla cerimonia sono stati…

Leggi di più

Carica altri articoli

© 2022 ASD Canottieri Comunali Firenze   Credits filarete digital