TANTI OSPITI ILLUSTRI A PARTIRE DAL PRESIDENTE FEDRCANOA BUONFIGLIO PER PREMIAZIONE DELLA COMUNALI FIRENZE IN PALAZZO VECCHIO
La società ha festeggiato il titolo di Campione d’Italia per il terzo anno consecutivo

 

Nella splendida cornice del Salone dei 5oo in Palazzo Vecchio si è svolta con un successo per presenze illustri e colpo d’occhio la premiazione degli atleti della Comunali Firenze e la presentazione delle squadre per l’anno agonistico 2013. Riconoscimenti speciali inoltre sono stati consegnati per i soci biancorossi da più di cinquant’anni.

Era presente il presidente della Federazione italiana canoa Luciano Bonfiglio e nel suo intervento ha elogiato la Comunali Firenze per essere riuscita per il terzo anno consecutivo a essere la prima società canoistica d’Italia e ha menzionato “il valore sociale dell’attività sportiva spesso dimenticato dalla classe politica”.

Sono stati poi premiati gli atleti delle squadre agonistiche di canoa olimpica, discesa e canoa polo e più di 100 dei giovanissimi che hanno frequentato i corsi di avviamento alla canoa presso la sede della Comunali in lungarno Ferrucci. Almeno cinquecento le persone presenti: oltre a tutti i premiati, i soci, i familiari egli amici della società, oltre alla squadra del Firenze Dragon Lady al completo,, l’equipaggio di dragon boat che gareggia e si esibisce a scopo benefico, da sette anni ospiti della Comunali e ormai integrate completamente nel tessuto della società.

 

Tra ospiti anche il presidente del Comitato regionale toscano della Federcanoa Michele Baldeschi, il presidente del Coni provinciale Eugenio Giani che è riuscito a non mancare all’evento nonostante la concomitanza di altri impegni, mentre sono pervenuti i saluti del nuovo presidente del Coni regionale Salvatore Sanzo. Presenti anche i presidenti delle società amiche e vicine biancorosse: Andrea Pieri, presidente della Rari Nantes Florentia e Marcello Marchioni, presidente dell’Assi Giglio Rosso.

Condividi con altri . . . Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Puoi usare questo short link per condividere l'articolo: http://ccfirenze.it/7Jhpf

 

I nostri eventi

<< Set 2020 >>
lmmgvsd
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 1 2 3 4

Firenze Viola Super Sport

Siamo dotati di DAE

Grazie alla donazione dell'Associazione Niccolò Testini la nostra società è dotata di Defibrillatore semiAutomatico Esterno (DAE)

Costanza Bonaccorsi Oro Mondiale 2014 e 2015 – Oro Europeo 2015


Tommaso Freschi oro junior mondiali ed europei k4 2015


Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

5x1000-banner

I nostri sponsor

Arcos Building impresa edile fiorentina