Peccato Matteo! Al Meeting Internazionale di Rovigo Graziani e i giovani del CAS fanno ben sperare

/ Notizie, Notizie Acqua piatta, Notizie agonistiche, Notizie CAS, Notizie in vetrina (home page)

Si è svolta ieri la 23 edizione del meeting internazionale di canoa olimpica a Rovigo organizzata dal Gruppo Canoe Polesine.

Nella categoria K1 senior, Matteo Graziani, dopo una gara combattutissima, è stato superato solo negli ultimi 500 metri dai due portacolori dell’Idroscalo di Milano, Balsamo e Cecchini.
Il risultato, comunque eccellente come tempo, fa ben sperare per i prossimi campionati italiani di fondo che si svolgeranno a Sabaudia il prossimo 22 aprile.

Assenti molti atleti della squadra allenata da Marco Guazzini, rimasti a Firenze per prepararsi al prossimo impegno, è toccato a Lorenzo Sodi e Tommaso Freschi rappresentare la Comunali nella categoria K1 ragazzi.

Buono l’ 8 posto di Sodi, al primo anno nella categoria, in una gara con 37 partecipanti.

Sfortunata la prova di Lorenzo Frullini,all’esordio nella categoria Junior ,squalificato  per erroneo attraversamento della linea d’arrivo.

A conferma dell’impegno della nostra società nel settore giovanile, siamo stati presenti con numerosi ragazzi del centro CAS nella manifestazione pomeridiana risrvata alla categorie allievi e cadetti.

Nicolaj Manescalchi, secondo nei cadetti B, Francesco Fanfani, quarto nei cadetti A e Matteo Portici, quinto negli allievi B, protagonisti nelle loro categorie, sono, per la nostra società, la speranza di un futuro sempre da protagonisti sui campi di regata italiani.

 

Tags: , , ,