LA CANOTTIERI COMUNALI FIRENZE ENTRA NELLA CASA DEGLI SPORT FIORENTINI
/ Notizie, Notizie agonistiche, Notizie in vetrina (home page), Notizie sociali
![](https://www.canottiericomunalifirenze.it/wp-content/uploads/2021/08/FIRENZE-VIOLA.png)
E’ nata “Firenze Viola SuperSport”, un’aggregazione di dieci società sportive fiorentine impegnate in discipline diverse dalla canoa alla pallavolo, dal basket al baseball fino a nuoto e rugby, dove ognuna rappresenta un’eccellenza nella propria specialità.
Decisamente in buona compagnia la CCF, che condivide quella che è stata definita la “casa degli sport fiorentini” insieme a Rari Nantes Florentia, Bisonte Volley, Fiorentina Baseball, Firenze Rugby 1931, Florentia Nuoto Club, Circolo del Tennis Firenze, Acquasport Pallanuoto Firenze, Fiorentina Basket, Florence Basket.
L’iniziativa è nata dalla volontà di Stefano Ballerini attraverso la sua agenzia di stampa Firenze Viola Super Sport – sponsor delle società interessate – con lo scopo di promuovere la collaborazione tra le realtà sportive fiorentine, tra loro e le istituzioni e dare spazio sui media a questi sport e ai loro protagonisti.
Coinvolte nel progetto le testate giornalistiche Firenzeviolasupersport.it e Firenzeviolasupersportlive.com oltre all’emittente radiofonica RadioBlu e la televisione Toscana Tv che daranno spazio agli eventi più importanti nei loro programmi.
Un’occasione imperdibile per tutti gli sportivi sono le trasmissioni sportive come “Salotto Viola” e “Area di rigore” su ToscanaTV o le dirette di RadioBlu con aggiornamenti costanti dai campi di gara dove le società che portano il giglio di Firenze sul petto sono impegnate.