Canoa polo, bronzo della Comunali al Campionato Italiano “3 vs 3”

/ Notizie, Notizie agonistiche, Notizie Canoa Polo, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

E’ la prima medaglia del 2018 che arriva sulla bacheca della Canottieri Comunali Firenze, quella che hanno conquistato domenica scorsa i ragazzi della polo al Campionato Italiano Junior “3 vs 3”.

 

Protagonisti di questo primo impegno stagionale sono stati Alessio Bini, Ivan Guidi, Niccolò Bastianelli, Niccolò Fantini e Diego Lauri, i cinque della Comunali che sono scesi in acqua a Roma per il campionato dedicato alla formula “ridotta” della canoa polo.

 

Sfumata la finalissima anche per un po’ di sfortuna, i ragazzi hanno combattuto fino in fondo vincendo bene la finale per il terzo posto contro la Canottieri Eur B e portando a casa la medaglia di bronzo.

 

La formula tre contro tre è già stata terreno di conquista per la CCF che, l’anno scorso, ha trionfato nel Campionato Italiano Under 18.

 

Tutte le partite di questo campionato sono state ricche di spettacolo, caratterizzate da un meteo non favorevole che però non ha scoraggiato osservatori e spettatori, curiosi di vedere i primi segnali di una stagione che sta cominciando per tutti con grandi aspettative.