Prosegue l’accordo con Decathlon Lastra a Signa

/ Notizie, Notizie in vetrina (home page), Notizie sociali

Caro Socio,
La Società Canottieri Comunali Firenze prosegue il suo accordo con Decathlon Italia, e con il negozio di Lastra a Signa in particolare, anche per l’anno 2017. 
 
In quest’ottica di collaborazione ricordiamo ai nostri Soci che è possibile creare una carta Decathlon compilando questo modulo: modulo in formato PDF, modulo in formato WORD.
 
Oltre a numerosi vantaggi la CARTA DECATHLON permette di accumulare un punto per ogni euro speso in un negozio Decathlon, ed ogni 400 punti si riceverà un buono elettronico di 6€. 
Decathlon per ogni vostro punto regalerà mezzo punto al nostro club, punti che si trasformeranno così in buoni da spendere per comprare materiale sportivo per la Società. 
 
Le carte dei Soci che hanno compilato il modulo nella passata stagione sono già state riaffiliate a quella della Società (CARTA DECATHLON 2090740315777).
Ad oggi la Canottieri Comunali ha beneficiato di circa 250€ di buoni.
 
Alleghiamo per opportunità il modello di adesione da compilare e da consegnare al socio Matteo Galligani, via mail a matteo.galligani@decathlon.com o consegnandolo stampato ai custodi.