La Canottieri Comunali Firenze con Toscanasup ha portato tanti atleti sul podio del Memorial Edoardo Domenichini durante il bellissimo weekend a Bocca di Magra dedicato al Sup.

 

Un centinaio di atleti hanno partecipato alle gare valide per il campionato italiano SUP Fisurf.

 

La squadra fiorentina di Toscanasup, che da novembre si allena alla Canottieri Comunali Firenze, si è presa il primo posto assoluto con Martino Rogai e tutto il podio della categoria amatoriale femminile con Vale Bro, Tosca Simonti e Sandra Fondelli. Grande esordio per Fabrizio Bambi primo nella categoria gonfiabili e solita prova di muscoli e cuore per Alessio Macchia, Lorenzo Marchetti e Phanudet Spiganti oltre al il grintosissimo veterano Mario Leoni.

Emozionante anche la gara di Matteo Fanchini, atleta non vedente che dopo essere stato nazionale di Sci Nordico, di pattinaggio, dopo aver partecipato a gare di Triathlon, adesso è il primo istruttore di SUP non vedente, presidente dell’ASD 7 Laghi SUP, promotore del progetto Pagaia Bianca ed ha iniziato a cimentarsi nelle gare di SUP.

 

Prossimo appuntamento a Baratti per la Baratti SUP Race il 3, 4 e 5 di giugno, gara valida per il Campionato Italiano SUP FISURF. Tre giorni di gare agonistiche, amatoriali e a sorpresa con formati innovativi insieme a tutti gli altri sport in programma al Baratti Outdoor Sports Festival, in programma dal 3 al 5 giugno nel bellissimo golfo di Baratti.  Per informazioni consultare il sito http://www.barattisportsfestival.it/baratti-sup-race/

Condividi con altri . . . Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print

Puoi usare questo short link per condividere l'articolo: http://ccfirenze.it/S2g85

 

I nostri eventi

<< Set 2020 >>
lmmgvsd
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 1 2 3 4

Firenze Viola Super Sport

Siamo dotati di DAE

Grazie alla donazione dell'Associazione Niccolò Testini la nostra società è dotata di Defibrillatore semiAutomatico Esterno (DAE)

Costanza Bonaccorsi Oro Mondiale 2014 e 2015 – Oro Europeo 2015


Tommaso Freschi oro junior mondiali ed europei k4 2015


Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

5x1000-banner

I nostri sponsor

Arcos Building impresa edile fiorentina