CANOA POLO, TRASFERTA DIFFICILE PER LA SQUADRA DI SERIE B

/ Notizie, Notizie agonistiche, Notizie Canoa Polo, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

Si è disputata a Taranto lo scorso fine settimana, con un clima decisamente torrido, la seconda giornata del campionato di serie B di canoa polo, trasferta difficile per la squadra della Canottieri Comunali Firenze che però ha dimostrato carattere e gioco.

“Caldo infernale e trasferta faticosa – commenta il consigliere e giocatore Lapo Menichetti – ma la squadra ha lavorato bene e è sicuramente cresciuta rispetto alla giornata di andata. Abbiamo portato a casa cinque vittorie, una molto significativa battendo la squadra di San Miniato, prima in classifica, per 3-2. Contro la seconda in classifica invece abbiamo perso ma solo per 1-0”.

Purtroppo i risultati della giornata di andata hanno penalizzato la classifica finale non permettendo alla squadra allenata da Massimiliano Sizzi di scalare la classifica oltre il terzo posto.

“Sicuramente siamo soddisfati per i risultati – conclude Menichetti. Rimane però un po’ di amaro in bocca per la mancata promozione che abbiamo dimostrato essere nelle nostre capacità”.

Per la seconda giornata di serie B sono scesi in acqua: Massimiliano Sizzi, Lapo Menichetti, Alessio Lazzaro, Niccolò Bastianelli e Tommaso Lapenna.

Tags: , , , ,