VELOCITA’ E ACQUA MOSSA, WEEKEND DI GARE PER LA CANOTTIERI COMUNALI

/ Notizie, Notizie Acqua Mossa, Notizie Acqua piatta, Notizie agonistiche, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

Fine settimana di gare, quello appena trascorso, per gli atleti della Canottieri Comunali Firenze, impegnati alcuni “in casa” e altri in trasferta in Veneto.

Velocità

La squadra allenata da Marco Guazzini ha partecipato al Campionato Toscano Fondo, gara sulla distanza classica dei cinquemila metri. Segnali più che positivi dagli atleti di casa che hanno portato a casa molte medaglie. In categoria Senior vittoria di Matteo Graziani davanti al compagno Guido Conciarelli. Tra i Ragazzi la spunta Andrea Biagini, seguito al terzo posto da Niccolò Biondo e da Michele Sandrucci quinto.

Slalom

A Valstagna i ragazzi di Ettore Brigo sono scesi in acqua per la gara d’apertura della stagione della specialità Slalom. Buone prestazioni per i nostri giovani canoisti impegnati in categoria Ragazzi: Valerij Monogrammi, Fausto Veggi, Giorgio Gallori Giulio Valleri, Tommaso Traversi e Damiano Guidi.