SUL BRENTA GARE IMPEGNATIVE PER LA SQUADRA DI SLALOM

/ Notizie, Notizie Acqua Mossa, Notizie agonistiche, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

A Valstagna, sopra Bassano del Grappa in provincia di Vicenza, sulle acque molto agitate del fiume Brenta si sono svolte le gare di slalom programmate come selezione per la partecipazione alla Coppa del Mondo di specialità.

Ettore Brigo, allenatore della squadra di slalom della Canottieri Comunali Firenze, ha portato su un campo di gara molto impegnativo il gruppo di atleti più pronto e preparato per la gara d’esordio della stagione.

In categoria Ragazzi hanno fatto quindi una bella esperienza di discesa Valerij Monogrammi giunto al decimo posto, Fausto Veggi dodicesimo, Giorgio Gallori quindicesimo seguito in ordine di posizione da Giulio Valleri, Tommaso Traversi e Damiano Guidi.

Pietro Biliotti invece ha gareggiato in categoria Cadetti B ed ha chiuso al quinto posto.

“E’ stato un buon inizio di stagione vista la difficoltà della gara che abbiamo disputato- commenta l’allenatore Ettore Brigo.

La prossima gara si disputerà a Borgo a Mozzano, dove contiamo di figurare bene come squadra. Le altre gare della stagione dovrebbero essere circa otto, tra vari campionati regionali e gare nazionali. Speriamo di poterle disputare, visto che lo scorso anno non è stato possibile – conclude Brigo. Per i ragazzi è fondamentale cimentarsi sui campi di gara per migliorarsi”.

Tags: , , ,