LA PIOGGIA NON HA FERMATO IL MEMORIAL MARIANNA

/ Notizie, Notizie in vetrina (home page), Notizie sociali, Slider (home page)

Domenica, nonostante il meteo sfavorevole, si è svolta la quinta edizione del Memorial Marianna, una iniziativa sportiva delle Florence Dragon Lady e della Polisportiva Taxisti Fiorentini per ricordare Marianna, scomparsa nel 2014 per un tumore all’età di 36 anni.

Nessuna gara di dragon boat era in programma quest’anno, in osservanza delle norme anti Covid, e alla fine anche il brutto tempo ha contribuito a rendere più difficile questa edizione del memorial.

Nonostante tutte le avversità, la voglia di partecipare è stata tanta e, sotto una pioggia battente, tre barche sono scese in Arno per celebrare la Cerimonia dei Fiori in ricordo di Marianna e Stefania.

Gli organizzatori dell’evento hanno ringraziato la Canottieri Comunali Firenze, Polisportiva Tassisti, Radio Taxi SoCoTa e CoTaFi, Società di Mutuo Soccorso Tassisti Fiorentini, Unicoop Firenze, pasticceria La Cupola. Infine un ringraziamento davvero sentito anche a   tutte le persone che hanno partecipato e contribuito alla raccolta fondi a sostegno della LILT, che ha portato alla somma di 1300 euro.

Tags: , , ,