RARI NANTES FLORENTIA, LA SOLIDARIETA’ DELLA CANOTTIERI COMUNALI FIRENZE

/ Notizie, Notizie in vetrina (home page), Notizie sociali, Slider (home page)

Nell’ambito del processo che vede al centro la struttura sul lungarno Ferrucci che ospita la Rari Nantes Florentia, la magistratura ha chiesto il sequestro preventivo dell’area e anche la condanna a due anni per il presidente Andrea Pieri. L’accusa nei confronti del numero uno della società di nuoto è l’occupazione abusiva dell’area demaniale.

In questa vicenda, la società Canottieri Comunali Firenze esprime la sua solidarietà ai cugini della Rari.

“Nell’apprendere le ultime notizie riguardanti la Rari Nantes Florentia – dichiara il presidente della Canottieri Comunali Firenze Maurizio Severino – i Canottieri Comunali esprimono la propria preoccupazione, vista l’ubicazione della nostra struttura, attigua a quella della Rari e visto che, come per la Rari Nantes, anche per la nostra Società era stato espresso pare positivo all’indomani della valutazione idraulica nel maggio scorso.

Intendiamo inoltre esprimere tutta la nostra solidarietà ed il nostro sostegno a questa storica e gloriosa Società sportiva, vanto della città di Firenze da più di un secolo, ed al suo stimato Presidente Andrea Pieri”.

Tags: