CANOA POLO, BEL TERZO POSTO NEL CAMPIONATO UNDER21

/ Notizie, Notizie agonistiche, Notizie Canoa Polo, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

 

Lo scorso fine settimana la Canottieri Comunali Firenze ha partecipato alla seconda giornata del campionato italiano U21 a San Miniato, dove le squadre si sono giocate l’accesso ai play-off che si svolgeranno a metà ottobre. La Comunali è scesa in acqua con due squadre: il Firenze A arrivato terzo e la squadra Firenze B che, pur avendo perso tutte le partite, ha ben figurato ed i ragazzi, molto giovani, si sono fatti le ossa.
La squadra A ha conquistato il terzo posto mettendo in campo un buon gioco ed anche un paio di belle vittorie contro Mariner Roma per 4-2 e con la S S Lazio per 5-4, partita decisa con il goal della vittoria segnato a 2 secondi dalla fine.
Questi i ragazzi del Firenze A: Paolo Cicatiello, Lapo Toccafondi, Pietro Lapini, Riccardo Dell’Omo, Francesco Spighi, Samuele Polidori, Arturo Cappelli, Gherardo Bini e Pier Luigi Teotini.
Ecco invece i giocatori del Firenze B: Federico Focardi, Elena Fedeli, Alessio Magugliani, Ivan Guidi, Alessio Bini, Niccolò Fantini, Niccolò Bastianelli.
Il settore della canoa polo sarà di nuovo impegnato il prossimo fine settimana con il campionato Under18 che avrà luogo a Napoli.

 

tmp_23892-img-20160919-wa00071844704699