TOMMASO FRESCHI DOMANI SI GIOCA UNA MEDAGLIA IN FINALE AGLI EUROPEI JUNIORES DI CANOA

/ Notizie, Notizie Acqua piatta, Notizie agonistiche, Notizie in vetrina (home page)

Hanno preso inizio a Bascov, in Romania, i Campionati europei juniores  di canoa olimpica. La squadra azzurra é chiamata a confermare i successi del recente Mondiale di categoria di Montemor O Velho in Portogallo dove si sono conquistati due splendidi ori nel K2 200 m e nel K4 sulla distanza regina dei 1000 metri.
Per la Canottieri Comunali Firenze, sarà presente Tommaso Freschi che torna in equipaggio sul K4 dopo mil successo iridato in Portogallo. Per l’imbarcazione azzurra è stato un avvicinamento alla rassegna continentale travagliato, con i tre quarti i componenti l’equipaggio, affetti da una sindrome influenzale nei giorni subito precedenti la partenza. Oggi tutto sembra essere passato ed i ragazzi sono pronti ad affrontare le sfide che gli attendono.

 

In ogni caso gli azzurri hanno comunque raggiunto la finale diretta dopo aver disputato la batteria e domani, sabato, lotteranno per un posto sul podio nella finale.

 

Il programma della manifestazione ed risultati, disponibili in diretta al sito: http://europecanoeevents.com/live-results/time-table