Bellissima giornata di sport alla Canottieri comunali per il Campionato Toscano!

/ Notizie, Notizie Acqua piatta, Notizie agonistiche, Notizie in vetrina (home page)

Si è tenuto sabato 2 giugno 2012 alla Canottieri Comunali Firenze il Campionato Toscano metri 500 e 4° prova toscana Canoagiovani.

 

Il movimento toscano della canoa ha vissuto una giornata da ricordare grazie alla partecipazione numerosissima e qualificata che ha portato allo svolgimento di ben 56 gare ,con batterie combattute sia per l’assegnazione del titolo di campione toscano che per la prova del canoa giovani riservato ai piccoli atleti.

 

La Canottieri conferma i risultati ottenuti nelle prove precedenti con l’affiatato gruppo di ragazzi ben seguiti dall’istruttore Filippo Scapuzzi e dal responsabile CAS Piero Spina.

 

Si sono particolarmente distinti : Nicolaj Manescalchi ,Matteo Portici,Giovanni Paladini,Chiara Ferruzzi,Bianca Carnemolla e Giulio Galli ma tutti i nostri tesserati hanno dimostrato attitudine allo sport e progressi rispetto alle precedenti gare.

 

Per le categorie maggiori hanno conquistato il titolo di campione toscano i nostri atleti:

 

Sara Bartoli K1 ragazze

Laura Tacconi-Elena Fedeli K 2 ragazze

Bernardo Malesci-Lorenzo Sodi K 2 ragazzi

Giovanni Tacchi-Cosimo Fratticcioli K2 junior

Francesco Bazzani K1 ragazzi

Laura Tacconi K1 junior

Ranieri Brandani-Elia Fianchisti-Luca Fianchisti-Matteo Graziani K4 senior

Giovanni Tacchi-Cosimo Fratticcioli-Lorenzo Frullini-Lapo Degl’Innocenti K4 Junior

Francesco Bazzani-Jacopo Tozzi-Alessio Masi -Tommaso Freschi K4 ragazzi

 

Qui potete trovare tutti i risultati della gara: Campionato Toscano mt500 e 4° CanoaGiovani-Firenze 02giu12-RISULTATI FINALI

Qui le foto dell’evento.

 

Ora il prossimo appuntamento per i nostri ragazzi della squadra di olimpica è a Mantova la prossima settimana. con la Gara nazionale valida come selezione U 23 e Junior.