Nuovo consiglio direttivo

/ Notizie, Notizie in vetrina (home page), Notizie sociali

Avvicendamento ai vertici della Comunali Firenze: Francesco Conforti non è più il presidente dopo quattro anni al vertice della società biancorossa, che negli ultimi due anni consecutivi ha vinto la classifica nazionale delle società canoistiche. Al suo posto come nuovo presidente della società subentra Giancarlo Fianchisti, ex atleta e ingegnere dirigente del Genio Civile, perpetuando così la tradizione che per molti anni ha visto al vertice della società biancorossa ingegneri del Comune di Firenze, prima Giorgio Valleri e successivamente Paolo D’Elia.

Vicepresidente è stato nominato Alessandro Piccardi, da tempo instancabile animatore della società e che ricopriva la carica di direttore sportivo, mentre la carica di segretario è stata affidata a Jolanda Giamberini.

Ecco tutte le cariche e la composizione del nuovo Consiglio Direttivo

Presidente: Giancarlo Fianchisti
Vice presidente: Alessandro Piccardi
Segretario: Iolanda Giamberini
Economo: Daniele Tarchi
Direttore sportivo: Maurizio Frullini
Consiglieri: Giulio Caselli, Piero Spina, Augusto Maionchi, Rinaldo Stralanchi

PROBIVIRI
Giancarlo Mariani, Antonio Topi, Giorgio Vannini

REVISORI DEI CONTI
Franco Battaglini, Stefano Toccafondi, Sandro Stoppioni

LE PAROLE DEL NUOVO PRESIDENTE
“Le miei intenzioni – anticipa Giancarlo Fianchisti – sono quelle di ampliare ancora di più il vivaio dei giovanissimi che si avvicinano ad uno sport a pieno contatto con la natura quale è la canoa ritenendo che la vera forza di una società sportiva stia nel numero dei praticanti oltre che nella presenza di atleti di vertice”.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE USCENTE
“E’ stato un grande onore per me – dice Francesco Conforti – presiedere per quattro anni questa gloriosa società di cui sono socio dal 1972. Quattro anni non facili per i lavori di ristrutturazione della sede che ora e’ più funzionale, più accogliente e più sicura. Sono stati anni ma anche di notevoli soddisfazioni come le celebrazioni per i 75 anni del club e le vittorie della classifica nazionale di Canoa che per due anni consecutivi, il 2010 ed il 2011, ci ha visto, grazie ai risultati dei nostri magnifici atleti, come la prima società d’Italia”