GALLIGANI,FRULLINI,BELLACCI e BORRANI vincono la Gara Sociale

/ Notizie

Nonostante la giornata non delle piu’ felici, la pioggia ha martellato per l’intera mattinata, la Festa sociale della nostra Societa’ ha ottenuto il successo da tutti voluto.

Le gare sociali in K4 hanno visto scendere in acqua ben 7 equipaggi che hanno disputato batterie,recuperi e finale. Fra una serie e l’altra si sono svolte gare per gli allievi dei Centri di Avviamento allo Sport che si sono cimentati in K1 e K2.Gli equipaggi in k4 sono stati composti a sorteggio fra i dirigenti i soci gli atleti e ex atleti, da segnalare ben tre atleti olimpionici in acqua (Paolo e Andrea Salvietti e Stefania Cicali) e due consiglieri (Daniele Tarchi e Gabriele Ferruzzi).
La vittoria finale e’ andata al K4 composto da Matteo GALLIGANI, Maurizio FRULLINI, Antonio BELLACCI e BORRANI  che ha avuto la meglio di poco sul K4 di Stefania CICALI, Gabriele FERRUZZI, Paolo SALVIETTI e Lapo BUONACCORSI. Medaglia di bronzo del K4 di Luca GANCI,Elia FIANCHISTI,Linda COLLIGIANI e Leonardo PAPUCCI. Quarti, ma comunque finalisti, Alex MALCONTENTI,Sauro BELLATTI,Luca FIANCHISTI e Piero SPINA.

Al termine delle gare tutti si sono ritrovati nel meritato pranzo,circa 100 fra atleti, allenatori, soci, ragazzi dei Cas che hanno avuto l’occasione a tavola di stare insieme e rendere sempre piu’ forte l’unione fra le persone che appartengono alla gloriosa Canottieri. Brevi le parole del Presidente Francesco Conforti che
prima ha ufficializzato i risultati della giornata, poi ricordato con gli allenatori Guazzini Pandolfini e Chiti i risultati ottenuti anche quest’anno anticipando che entro dicembre verra’ effettuata la Cerimonia di premiazione. Ha espresso la sua soddisfazione per lo svolgimento dela Festa sociale e ringraziato tutti coloro che l’hanno organizzato con grande passione ed in particolare i tre “cuochi” Gino, Fabio e Gabriele che hanno, come sempre, cucinato alla grande. Ha quindi concluso invitando tutti il 19 novembre a ritirare con lui la Stella D’oro al Merito Sportivo che riconosce gli importanti risultati ottenuti in
questi 75 anni di storia della Societa’.