75° anniversario

/ Notizie, Notizie in vetrina (home page)

75° anno di vita della

A.S.D.CANOTTIERI COMUNALI FIRENZE

Il 20009 e’ per la nostra Societa’ un anno veramente importante e speciale.

Tagliamo a gonfie vele il traguardo dei 75 anni di vita, ed e’ mia intenzione fare in modo che i sacrifici di tanti soci ed gli splendidi risultati ottenuti in questi anni, abbiano il giusto risalto.

E’ questo il motivo per cui ho proposto al Consiglio Direttivo prima e all’Assemblea poi, una serie di iniziative che valorizzeranno la Comunali alla quale tutti quanti noi ci sentiamo onorati di appartenere. Iniziative scaturite nel dialogo continuo con i soci ed formulate in una apposita riunione con alcuni soci storici. Ho anche deciso di formare un apposito Comitato Organizzatore per i festeggiamenti, composto dal sottoscritto e da Piero Spina e Jacopo Giannesi, Comitato che e’ a disposizione di coloro che portano avanti le varie iniziative che, una volta rese concrete, saranno esaminate dal Consiglio Direttivo.

Nel frattempo ho informato del nostro Anniversario, Istituzioni, giornali e radio-tv, Enti ed Aziende al fine di ottenere quei contributi necessari alla buona riuscita delle manifestazioni.

Tutti coloro che vogliono dare una mano, possono contattarci, abbiamo anche fissato un giorno, il giovedi pomeriggio, nel quale saremo in segreteria ad aspettarVi. Ancora una informazione, la nostra Societa’ e’ intenzionata realizzare un libro che racconti i 75 anni di vita, tutti coloro che hanno foto, ricordi, aneddoti sono vivamente pregati di metterli a disposizione affinche’ tutti, nella pubblicazione, potranno essere partecipi della meravigliosa storia della Comunali.

Grazie a tutti

 

Il Presidente della Canottieri Comunali

Francesco Conforti

 
PROSSIMI EVENTI:
 
25 -26 APRILE
PRESENTAZIONE 75° ANNIVERSARIO ore 12.00  CONFERENZA STAMPA


25-26 APRILE
GARA NAZIONALE DI  DISCESA FLUVIALE A  PONTASSIEVE


10 MAGGIO
GARA INTERNAZIONALE DI  CANOE  MARATHON


16 MAGGIO
I SOCI COOP SUI DRAGONI ALLA CANOTTIERI ACCOMPAGNATI DALLE DRAGON LADY


21 MAGGIO
SERATA MUSICALE CON I BARCHINI DEI RENAIOLI


22 GIUGNO
CONCERTO sulle rive dell’Arno,”IL SORRISO DI MARGHERITA”


SETTEMBRE
MANIFESTAZIONE PODISTICAaperta alla citta’


Da definire
NOTTE BIANCA organizzata dal quartiere 3


Da definire
MANIFESTAZIONE DI MODELLISMO NAUTICO


Da definire
GARA NAZIONALE DI DRAGON BOAT


Da definire
CONVEGNO SULLA MEDICINA DELLO SPORT