Trasferta lunga per i ragazzi dell’acqua mossa

/ Notizie, Notizie Acqua Mossa, Notizie agonistiche, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

La squadra dell’acqua mossa è stata impegnata in una lunga trasferta dal 20 al 30 di Agosto per partecipare alla gara Nazionale di Slalom a Valstagna, sul fiume Brenta, e successivamente alla gara di discesa sull’Adige in località Pescantina. Ben dodici sono stati gli atleti nelle categorie Allievi, Cadetti e Ragazzi che si sono cimentati nell’impegnativo percorso di Slalom a Valstagna :

Fausto Veggi, Michele Sandrucci, Giorgio Gallori, Giulio Cesare Valleri, Pietro Biliotti, Damiano Guidi, Emanuele Bartolucci, Giada Bartoli, Tommaso Traversi, Valerj Monogrammi, Daniele Bolun, Niccolò Bassilichi. 

Tutti si sono ben comportati dimostrando notevoli progressi nella tecnica e avvicinandosi al podio con Michele Sandrucci e Fasto Veggi. L’evidente crescita tecnica si deve al lavoro svolto questo inverno a Vallina, sull’Arno alle porte di Firenze, e alla trasferta in Francia presso il bellissimo campo Slalom di Saint Pierre du Boeuf dello scorso Luglio.

Per la specialità discesa a Pescantina si è svolta solo la gara “lunga” mentre la gara “sprint” di domenica è stata annullata a causa della piena dell’Adige.

Tags: , , , , ,