ALLA CANOTTIERI COMUNALI FIRENZE LA BEFANA VIEN… VOGANDO !

/ Eventi, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

La Befana vien vogando

Tutti i fiorentini sanno che la Befana, oltre a volare con la sua inseparabile scopa, è bravissima anche con la pagaia. Per l’undicesimo anno consecutivo lo dimostrerà arrivando alla Canottieri Comunali Firenzea bordo di un Dragon Boat carico di calze da donare a tutti i bambini che parteciperanno alla festa. 

Saranno molte le befane che accoglieranno le famiglie in riva d’Arno per uno degli appuntamenti più attesi della città, organizzato da Alessandro Piccardi insieme alla LILT.

Il gruppo delle Florence Dragon Lady-Lilte altre donne della Canottieri Comunali vestiranno gli abiti della Befana e animeranno la festa offrendo dolci, pandori, panettoni, thè e cioccolata calda (vin brulè solo agli adulti…). Befane con le pagaie inviteranno tutti ad una gita sul fiume a bordo dei Dragon Boat mentre altre distribuiranno ai bambini, fino ad esaurimento, le calze piene di dolci.

La Befana della Canottieri Comunali è un evento entrato nel cuore dei fiorentini e non sarebbe lo stesso senza l’aiuto della Scuola Italiana Cani Salvataggio che non solo sorveglierà le escursioni in Arno ma, con i suoi cani, garantirà una presenza graditissima da adulti e bambini.

L’appuntamento è per lunedì 6 gennaio 2020, dalle ore 10 alle 12, presso la sede della Canottieri Comunali Firenze in Lungarno Ferrucci 4,

ingresso da piazza Ravenna

Tags: ,