COPPA ITALIA CANOA POLO, DUE VITTORIE PER LA CANOTTIERI COMUNALI

/ Notizie, Notizie agonistiche, Notizie Canoa Polo, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

Lo scorso weekend sul lago dell’Eur a Roma si è svolta l’edizione 2017 della Coppa Italia di canoa polo, dove la Canottieri Comunali Firenze ha conquistato due incredibili vittorie con le squadre Under21 e Under 18.

La prima Coppa Italia è stata vinta dalla formazione fiorentina Under21, che in una bellissima finale ha battuto 5 a 4 la squadra napoletana di Posillipo. La Comunali è scesa in acqua con Francesco Spighi, Lapo Toccafondi, Pierluigi Teotini, Gherardo Bini, Arturo Cappelli e Riccardo Dell’Omo. I cinque gol hanno avuto la firma per tre volte di Cappelli e per due di Spighi.
Su un altro campo è arrivata un’altra bella vittoria con la conquista della Coppa Italia Under18, vinta in finale per 6 a 5 contro il Canoa Kayak Academy.

La squadra composta da Paolo Cicatiello, Niccolò Fantini, Ivan Guidi, Alessio Bini, Andrea Torrini, Diego Lauri e Niccolò Bastianelli si è imposta con due goal a testa per Fantini e Guidi, uno di Cicatiello e un altro di Bastianelli.

 

Le squadre allenate dal coach Massimo Chiti stanno raccogliendo ottimi risultati nella stagione in corso e anche le altre formazioni, femminili e senior, hanno ben figurato raccogliendo risultati incoraggianti.