Costanza c’è!!

/ Notizie, Notizie Acqua Mossa, Notizie agonistiche, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

 

Ci siamo ispirati a quello che si dice quando Valentino Rossi conferma in gara la sua grandezza, per raccontare con poche parole le gare di Costanza Bonaccorsi nello scorso fine settimana a Caldes, in Val di Sole, dove si sono disputati i Campionati Assoluti di Discesa Sprint.

 

Costanza si conferma ancora leader nella categoria del K1 Senior Femminile. Vince in 1.14.031, davanti a Giulia Formenton (CC Oriago), argento in 1:16.147 e Beatrice Grasso (Marina Militare) che registra sull’arrivo il tempo di 1:19.778, valevole per il bronzo.

 

Dopo una bella stagione di gare internazionali, con 5 medaglie vinte e l’amarezza per l’oro mondiale sfumato per poco, Costanza si era già riconfermata ai massimi livelli e le gare di questo weekend in Trentino non lasciano dubbi sulla sua preparazione e sul tasso tecnico.

 

Costanza aveva fatto suo il gradino più alto del podio anche nella gara nazionale del sabato.

 

“E con questo fine settimana ho conquistato anche il terzo titolo italiano senior nella gara sprint della stagione ! Ora miriamo al 23esimo titolo individuale (il quarto della stagione)nella gara classica”, è quanto ha scritto Costanza sul suo profilo Facebook; un piacere vederla pagaiare e scendere un fiume come il Noce con tecnica e potenza, altrettanto esaltante vedere la grinta di un’atleta giovanissima con tanta strada davanti.