CANOA VELOCITA’, OTTIMI RISULTATI ALLE GARE INTERNAZIONALI DI AURONZO DI CADORE. GRAZIANI ARRIVA 17ESIMO AGLI EUROPEI DI MARATONA

/ Notizie, Notizie Acqua piatta, Notizie agonistiche, Notizie in vetrina (home page)

Risultati lusinghieri per la Canottieri Comunali Firenze alla Gara Internazionale di Velocità che si è svolta ad Auronzo di Cadore (Belluno) con una partecipazione massiccia di società e giovani atleti. In acqua 600 canoisti in rappresentanza di otto nazioni: Italia, Israele, Slovenia, Austria, Croazia, Lituania, Repubblica Ceca e Irlanda.

 

Il K4 ragazzi, impegnato nei 1000 mt con Davide Farci, Guido Conciarelli, Matteo Portici e Alessandro Bazzani, ha dominato una gara spettacolare con ben 18 iscritti, ottenendo un primo posto di assoluto valore.

Nel K1 ragazzi 1000 mt terzo posto per Davide Farci, quarto Guido Conciarelli e sesta piazza per Matteo Portici su un totale di 80 iscritti.

Nel K2 ragazzi 1000 mt terzo posto per Emilio Pieraccioni e Matteo Scarafuggi su 35 partenti.

K1 senior 200 mt quarto posto per Lorenzo Sodi. K1 junior femminile 1000 mt quinto posto a Bianca Carnemolla.

K1 ragazzi 200 mt quarta piazza a Davide Farci su 85 iscritti.

K2 junior settimi Lorenzo Freschi e Francesco Fanfani.

 

A Pontevedra in Spagna, dove si sono disputati i Campionati Europei di Maratona, Matteo Graziani ha chiuso al diciassettesimo posto i 30 km previsti per la sua categoria, K1 senior.

 

Auronzo internazionale canoa velocità