MATTEO GRAZIANI QUALIFICATO AGLI EUROPEI DI MARATONA

/ Notizie, Notizie Acqua piatta, Notizie agonistiche, Notizie in vetrina (home page), Slider (home page)

[vc_row][vc_column][vc_column_text]E’ Matteo Graziani l’atleta della Canottieri Comunali Firenze che parteciperà ai prossimi Campionati Europei di Maratona che si terranno in Spagna a Pontevedra dal 30 giugno al 3 luglio.

 

Specialista di maratona, Graziani ha messo a segno una bella gara ed è arrivato a staccare il pass per l’europeo dando continuità alle sue ormai innumerevoli presenze nelle massime competizioni della lunga distanza.

 

Buoni piazzamenti ma qualificazione sfuggita alle due ragazze Sara Bartoli e Bianca Carnemolla che salgono sul podio ma con un tempo al cronometro non sufficiente per la qualificazione. Per Matteo Portici, che ha gareggiato tra gli junior pur essendo un ragazzo, l’obiettivo era quello di fare esperienza in questo genere di competizioni e, alla fine della giornata di gare, ha centrato il suo personale obiettivo di gareggiare in un contesto sicuramente di altissimo livello.

 

Penalizzato dalle gare ai Mondiali Universitari disputate a poca distanza, Francesco Bazzani non ha centrato la qualificazione. Dalla sua parte tanto impegno, ma hanno giocato contro di lui il rientro dal Portogallo a ridosso della gara e la stanchezza accumulata nelle prove iridate dove ha conquistato una medaglia d’argento.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_media_grid grid_id=”vc_gid:1466053704094-bd2f1b83-3306-9″ include=”5229,5230,5231,5232,1486,3604″][/vc_column][/vc_row]