TOSCANASUP E CANOTTIERI COMUNALI PROTAGONISTI CON IL SUP IN LIGURIA

/ Notizie, Notizie agonistiche, Notizie in vetrina (home page), Notizie SUP, Slider (home page)

[vc_row][vc_column][vc_column_text]La Canottieri Comunali Firenze con Toscanasup ha portato tanti atleti sul podio del Memorial Edoardo Domenichini durante il bellissimo weekend a Bocca di Magra dedicato al Sup.

 

Un centinaio di atleti hanno partecipato alle gare valide per il campionato italiano SUP Fisurf.

 

La squadra fiorentina di Toscanasup, che da novembre si allena alla Canottieri Comunali Firenze, si è presa il primo posto assoluto con Martino Rogai e tutto il podio della categoria amatoriale femminile con Vale Bro, Tosca Simonti e Sandra Fondelli. Grande esordio per Fabrizio Bambi primo nella categoria gonfiabili e solita prova di muscoli e cuore per Alessio Macchia, Lorenzo Marchetti e Phanudet Spiganti oltre al il grintosissimo veterano Mario Leoni.

Emozionante anche la gara di Matteo Fanchini, atleta non vedente che dopo essere stato nazionale di Sci Nordico, di pattinaggio, dopo aver partecipato a gare di Triathlon, adesso è il primo istruttore di SUP non vedente, presidente dell’ASD 7 Laghi SUP, promotore del progetto Pagaia Bianca ed ha iniziato a cimentarsi nelle gare di SUP.

 

Prossimo appuntamento a Baratti per la Baratti SUP Race il 3, 4 e 5 di giugno, gara valida per il Campionato Italiano SUP FISURF. Tre giorni di gare agonistiche, amatoriali e a sorpresa con formati innovativi insieme a tutti gli altri sport in programma al Baratti Outdoor Sports Festival, in programma dal 3 al 5 giugno nel bellissimo golfo di Baratti.  Per informazioni consultare il sito http://www.barattisportsfestival.it/baratti-sup-race/[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_media_grid grid_id=”vc_gid:1462856080329-c2a29a5b-6415-0″ include=”5066,5068,5069,5067″][/vc_column][/vc_row]