Nasce la partnership con Decathlon Lastra a Signa

/ Notizie, Notizie in vetrina (home page), Notizie sociali

AGGIORNAMENTO

Presso i custodi è già possibile provare le taglie per le nuove tute sociali, felpe e polo sociali.

 

Nasce la partnership con Decathlon Lastra a Signa

E’ con piacere che comunichiamo al corpo sociale della creazione di un sodalizio fra la nostra Società ed il negozio Decathlon Lastra a Signa.

 

Presso la nostra sede è possibile compilare i moduli per avere la carta fedeltà Decathlon, o per affiliare la propria carta a quella del club. In questo modo i soci ed i genitori dei ragazzi minorenni, appartenenti alle squadre agonistiche ed al CAS, riceveranno insieme alla carta fedeltà Decathlon una tessera sconto del 10% spendibile nel negozio Decathlon Lastra a Signa.

 

La tessera permetterà di accumulare punti per ottenere buoni sconto, in più Decathlon donerà il 50% dei punti di ogni tessera affiliata al Club (senza modificare il saldo personale) a favore della Canottieri Comunali Firenze, permettendo così alla Società di spendere i suddetti punti in materiale sportivo.  Si ricorda che sia la tessera Decathlon sia la tessera sconto sono nominali. La tessera sconto ha validità un anno.

 

Informiamo inoltre che prossimamente,presso la sede sociale, sarà disponibile materiale tecnico Decathlon personalizzato Canottieri Comunali Firenze a prezzi riservati.

 

DECA SIGNA946