Canoa polo terza nella giornata di campionato A1 di Bologna

/ Notizie, Notizie agonistiche, Notizie Canoa Polo, Notizie in vetrina (home page)

Bene la terza giornata di campionato A1 per la squadra di Firenze che conquista la terza posizione grazie a quattro importanti vittorie ed un pareggio.

12-13 luglio, siamo ad Anzola dell’Emilia a Bologna dove la nostra squadra di canoa polo, per poter puntare ai primi due posti promozione, ha solo una possibilità: VINCERE.
Nella giornata di sabato c’è subito l’incontro con i padroni di casa che conducono in vantaggio una partita tiratissima che svolta a favore dei fiorentini solo negli ultimi 5 minuti del secondo tempo. ma che purtroppo viene pareggiata dai bolognesi a 15 secondi dalla fine, risultato finale 5-5.
Seconda partita contro il CPPC Milano vinta dalla nostra squadra per 9-0.
La domenica si inizia bene, la squadra parte subito con una vittoria sul San Miniato 6-3 in attesa delle due partite più difficili del campionato perse nella fase di andata.
La partita con il KCC Genova è stata crescendo di emozioni dove si è visto la squadra fiorentina grintosa e ben organizzata che ha messo in seria difficoltà i genovesi portando a casa una vittoria per 8-2.
Ultimo match della domenica con il Lerici, anch’essa squadra che non vuole perdere e che si rende partecipe di una partita intensa dove però i fiorentini si muovono bene e portano a casa la quarta vittoria, 13 punti importanti che ci fanno arrivare in terza posizione.

Prossimo appuntamento 2-3 agosto nello specchio d’acqua della Canottieri Firenze davanti a Ponte Vecchio dove la nostra squadra affronterà quattro partite molto importanti e difficili.