Canottieri Comunali Firenze vice-campionessa d’Italia nella canoa discesa

/ Notizie, Notizie Acqua Mossa, Notizie agonistiche, Notizie in vetrina (home page)

Si sono svolti a Pescantina, sul fiume Adige, i campionati italiani discesa sprint e master cui era anche abbinato il campionato italiano di società.

Per pochi decimi, la nostra squadra K1 ragazzi (Edoardo Papa, Giacomo Ichino e Lorenzo Sabatini) non ha confermato il titolo ottenuto a luglio nella specialità classica. Un peccato per il nostro team che ha comunque portato 4 atleti nei primi 14 nella gara singola.

La nostra squadra inoltre, pur mancando Matteo Serchi Masini, Martino Rogai e Bruno Risso, ha conseguito eccellenti risultati complessivi che ci hanno permesso di sfiorare il titolo di società campione dItalia per soli 8 punti e di vincere comunque la coppa canadese maschile e la coppa categoria senior.
Infine un bravo ai nostri mitici master che, con atleti sempre differenti ogni anno, confermano sempre i titoli vinti in passato.

 

Bravi ai campioni italiani Gianna Carlucci (master c), Antonio Bellacci (master g) ed alle squadre master c (leonardo Mazzone, Guido Mugnai, Gabriele Ferruzzi) e master f  (Antonio Rogai, Massimo Mori ed Antonio Bellacci)